Gent.mi Autori,

 

a causa del protrarsi delle misure di sicurezza anti-COVID, siamo costretti a NON poter confermare la data della Cerimonia di Premiazione già fissata per il giorno 26 Settembre 2020. Non potendo avere luogo con le medesime modalità delle trascorse edizioni, la Cerimonia verrà rinviata e si svolgerà unitamente a quella del prossimo Concorso Argentario 2021- VI Edizione.

Avremo cura pertanto di avvisare in tempo utile, e tramite una seconda mail, tutti i Vincitori agli indirizzi indicati in sede d'iscrizione per dare le necessarie comunicazioni a riguardo.

Per ciascuno verrà inviato il file in PDF del Diploma, informando altresì che gli Attestati cartacei, le Medaglie e i Trofei del Concorso 2020 NON saranno spediti ma consegnati esclusivamente nel corso della Premiazione di Argentario 2021.

Profondamente rammaricati per tale proroga, ci auguriamo si comprenda quanto ciò non sia dipeso dalla nostra Organizzazione.

 

Esprimiamo a Tutti le nostre più vive Congratulazioni.

 

Per ogni ulteriore info seguire gli aggiornamenti ai link:

https://acmetamorphosis.wixsite.com/acm15

https://www.facebook.com/concorsoletterarioargentario2020/

 

 

Se c'è sulla terra e fra tutti i nulla qualcosa da adorare, se esiste qualcosa di santo , di puro, di sublime, qualcosa che assecondi questo smisurato desiderio dell'infinito e del vago che chiamano anima, questa è l'arte.

Gustave Flaubert

 

 

© 2023 by EDUARD MILLER. Proudly created with Wix.com

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-youtube
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now